BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO "BENVENUTA NATURA"

12 febbraio 2018

L’Associazione Culturale Officina Fotografica e l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Romagnano Sesia bandiscono il CONCORSO FOTOGRAFICO dal titolo “Benvenuta natura: IL RISPETTO PER LA NATURA”. Il concorso si inserisce all’interno di un progetto più ampio, che è stato sostenuto da “Compagnia San Paolo” con la partecipazione della casa Editrice Interlinea, quale iniziativa di promozione e sensibilizzazione dell’educazione socio-culturale verso l’ambiente, sia naturale che urbano. Sarà dato risalto anche ai temi di: riciclo, risparmio energetico ed ecosostenibilità con menzioni dedicate nelle varie sezioni.
Il concorso fotografico si articola in 3 sezioni:
a) Per bambini scuole Primarie;
b) Per i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado;
c) Over 14 anni (nati prima del 01/01/2004);
Nei giorni 9 – 10 Giugno 2018 verrà allestita una mostra nella città di Romagnano Sesia (NO) ed il 10 Giugno si terrà la premiazione all'interno di una manifestazione.