BORSE DI STUDIO

8 dicembre 2018

E’ aperto il pubblico concorso per l’assegnazione di n. 12 borse di studio in favore di studenti romagnanesi di ambo i sessi che abbiano frequentato nell’anno scolastico o accademico 2017/2018 scuole o Università Statali e non paritarie, legalmente riconosciute o parificate del seguente ordine e grado ultimo anno scuola secondaria di 1 grado, scuola secondaria di 2 grado, facoltà universitarie e parauniversitarie. Le borse di studio messe a disposizione,al lordo delle ritenute di legge, sono ripartite nel seguente modo:

Licenza di scuola secondaria di 1 grado n. 3 da € 300,00
Scuola secondaria di 2 grado n. 3 da € 400,00 Maturità n. 3 da € 500,00
Facoltà universitarie o parauniversitarie n. 3 da € 600,00

La domanda di partecipazione al concorso va redatta in carta libera sui modelli disponibili presso gli Uffici Pubblica Istruzione e Cultura o scaricabili da internet sul sita www.comune.romagnano-sesia.no.it e deve essere presentata (con qualunque modalità) al Comune entro i seguenti termini perentori (fa fede al timbro del protocollo comunale di arrivo):

- ore 12.00 del giorno 11 GENNAIO 2019 per gli studenti della scuola secondaria;
- ore 12.00 del giorno 19 APRILE 2019 per gli studenti universitari

SCARICA L'INFORMATIVA E LA MODULISTICA