Associazione Culturale Officina Fotografica

EMail info@acofficinafotografica.it
Web http://www.acofficinafotografica.it/
Sede via Torelli 2
Informazioni Il nome “Officina Fotografica” rappresenta la volontà dei soci di condividere e diffondere la cultura fotografica sperimentandola prima di tutto praticamente.
I nostri obiettivi sono quelli di condividere le nostre conoscenze fotografiche assieme a tutti voi, promuovendo il magnifico territorio che ci ospita e ci permette di esprimere la creatività
Grazie alla nuove collaborazioni strette con i Fotoclub di Arona e Cossato stiamo crescendo e coinvolgendo sempre più persone in questo progetto.
L’Associazione culturale promuove diverse tipologie di attivita’ fotografiche quali:
• Serate Libere visione degli scatti realizzati dai soci e confronto sulle tecniche di realizzazione.
Serate tecniche serate di formaizone su conoscenze teorico-pratiche su un argomento specifico.
• Serate d’autore incontro con professionisti per apprendere le malizie e tecniche più avanzate.
• Mostre Fotografiche
• Corsi di Fotografia